Non c’è dubbio che per chiunque si occupi di retail la fedeltà dei propri clienti sia uno degli aspetti più importanti. Non soltanto perché è su una clientela affezionata che si fonda il successo di un’iniziativa, ma anche e soprattutto perché il rapporto con il cliente è spesso una delle esperienze più gratificanti per chi fa il nostro lavoro.
Da Mazzola Luce infatti non ci limitiamo a vendere lampade online, anzi. Seguiamo i clienti passo passo, spesso parliamo con loro in chat o al telefono per trovare insieme il prodotto che li soddisfa di più. In tanti casi riusciamo ad accontentare le richieste che riceviamo.
Il momento più bello è sicuramente però ricevere un messaggio, una foto, o una recensione che testimonia quanto sia stato apprezzato il nostro lavoro.
Ogni giorno riceviamo riscontri positivi da chi ci segue ormai da anni sulla pagina Facebook Mazzola Luce, che oggi conta oltre 77.000 fan. Invitiamo sempre chi acquista sul nostro store d’illuminazione online a farci sapere se la lampada o i complementi d’arredo che ha acquistato sullo store sono stati di suo gradimento e a inviarci una foto del prodotto una volta posizionato.
Inoltre i nostri fan sono una fonte inestinguibile di suggerimenti e uno sprone a migliorare continuamente il servizio.
La Pagina Facebook è inoltre uno strumento formidabile per i nostri clienti per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni in corso, sui nuovi arrivi, e sui prodotti del momento, oltre che un altro punto di contatto per chiedere informazioni e consigli al nostro staff.